Emsculpt - Domande frequenti

CHE COSA È EMSCULPT? EMSCULPT è l’unica procedura non invasiva al mondo per definire contemporaneamente i muscoli e bruciare i grassi. È il progresso tecnologico più recente che ha rivoluzionato l’intero settore del modellamento del corpo non-invasivo.

QUALI SONO PER I PAZIENTI I BENEFICI DELLA PROCEDURA? In primo luogo, EMSCULPT aiuta i pazienti ad ottenere un corpo definito con una figura più snella ed atletica, riducendo il grasso addominale e sviluppando contemporaneamente le basi muscolari sotto il grasso. In secondo luogo, quando EMSCULPT è applicato sui glutei, offre ai pazienti un lato B più tonico e atletico, come lo desideravano da molto tempo. È l’unica procedura al mondo non invasiva per il sollevamento dei glutei. Il paziente non ha più bisogno di sottoporsi a un intervento chirurgico per ottenere un lato B tonico e definito.

IN CHE MODO EMSCULPT PUO’ ESSERE PARAGONATO ALLE ALTRE PROCEDURE PRESENTI SUL MERCATO? EMSCULPT è l’unica procedura al mondo che non tratta solo il grasso, ma sviluppa contemporaneamente anche i muscoli. Tutte le altre tecnologie sono buone, ma trattano solo il grasso. Per sembrare davvero in forma, bisogna avere sia una riduzione del grasso sia il rafforzamento dei muscoli sottostanti. EMSCULPT non si basa su un principio di riscaldamento / raffreddamento, quindi non ci sono rischi di ustioni, cicatrici o gonfiori. Inoltre, nessuna delle altre tecnologie può offrire un sollevamento dei glutei non-invasivo. Attraverso il rafforzamento dei glutei, EMSCULPT ha dato vita ad una categoria completamente nuova di trattamenti - un buttlift non-invasivo.

CHI È IL CANDIDATO GIUSTO? Tutti possono beneficiare della procedura EMSCULPT. Durante la consulenza, il medico svilupperà un piano di trattamento personalizzato. È SICURO? Il nuovo EMSCULPT è approvato dalla FDA, marcato CE dal punto di vista medico e rappresenta la prima innovativa tecnologia che ha dimostrato in più studi di poter trattare sia i muscoli che il grasso. Al momento della consulenza il medico spiegherà come funziona il body sculpting con EMSCULPT e discuterà del profilo di sicurezza nel dettaglio. 

È DOLOROSO? Questa è la cosa migliore di EMSCULPT. I pazienti dicono che è completamente indolore, la procedura sembra un allenamento intenso. Puoi sdraiarti e rilassarti durante il trattamento. Durante la consulenza, il nostro staff sarà più che felice di far provare l’ineguagliabile comfort della procedura.

È NECESSARIA UNA PREPARAZIONE DEL TRATTAMENTO O PRE/POST? Rispetto ad altre procedure, non vi sono assolutamente tempi di inattività con EMSCULPT. Dopo il trattamento si avrà la sensazione di aver fatto un intenso allenamento, e sarà possibile tornare subito al lavoro seguendo la procedura.

QUANDO SARANNO VISIBILI I RISULTATI? Questo può variare a seconda dell’età, delle condizioni fisiche, dell’IMC e di molti altri aspetti. In generale i pazienti iniziano a sentire risultati tangibili subito dopo il trattamento. Di solito vengono riportati risultati positivi da due a quattro settimane dopo l’ultima sessione e continuano a migliorare per diverse settimane dopo il trattamento.

QUANTO DURANO I RISULTATI? BISOGNA RIPETERE REGOLARMENTE LA PROCEDURA? Nulla nella vita dura per sempre, ma gli studi clinici dimostrano che la maggioranza dei pazienti presentano un’ottima forma fisica, sia per il grasso che per i muscoli, anche un anno dopo la loro serie di trattamenti. Comunque si consiglia di prenotare un’altra consulenza pochi mesi dopo i trattamenti per vedere se si può beneficiare di eventuali ulteriori trattamenti. Mantenere uno stile di vita sano è la chiave per mantenere i risultati a lungo termine.

FUNZIONA DAVVERO? SEMBRA TROPPO BELLO PER ESSERE VERO. Sì, sono stati trattati migliaia di pazienti in America e stiamo assistendo a grandi risultati! Tutti sono davvero entusiasti di questa tecnologia. Inoltre, ci sono più studi scientifici pubblicati che documento nel dettaglio come EMSCULPT aiuta i pazienti.

QUANTO COSTA? Dipende. E’ necessario un incontro per determinare le condizioni mediche del paziente e le aree da trattare per raccomandare quanti trattamenti sono necessari per ottenere il risultato desiderato. Sei disponibile per una consulenza in modo da fornire una risposta precisa?



Stampa Stampa | Mappa del sito
PICARELLA DOTT. GIUSEPPE CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA - Via S. Cecilia 98 - 98123 - Messina (ME) Tel: 090 693590 | E-mail: dr.picarella@hotmail.it P.IVA 01633130834