Chirurgia Estetica Picarella
Chirurgia Estetica Picarella

Mastoplastica additiva

 

Per migliorare il profilo del proprio seno e ottenere un aumento di volume è bene affidarsi a cliniche specializzate, in grado di effettuare un intervento dai risultati eccellenti salvaguardando la salute e la sicurezza della paziente. Il Dottor Giuseppe Picarella, dopo aver conseguito la specializzazione in chirurgia, ha partecipato a numerosi seminari all'estero e a congressi nazionali ed internazionali in materia di mastoplastica additiva, riduttiva e di mastopessi.

 

Volume e tonicità

L’operazione consente di modificare il volume e di correggerne l'asimmetria dei seni, conferendo tonicità alla cute e modificando forma e dimensione dell'areola. Eseguibile in day hospital l'intervento di aumento del seno consiste nell'inserimento di una protesi mammaria, davanti o dietro il muscolo pettorale. Gli impianti, disponibili in diverse forme (rotonde o anatomiche) e misure, sono riempiti con gel di silicone.

 

Mastoplastica additiva e mastopessi

Dopo un'attenta visita, in cui vengono valutati lo stato dei seni, la qualità della pelle e le aspettative della paziente, il medico definisce il tipo di intervento da eseguire e il tipo di protesi da inserire. Nel caso di seni cadenti è possibile eseguire contemporaneamente all'aumento del seno anche un trattamento chirurgico di mastopessi. Le incisioni per l'inserimento della protesi possono essere effettuate intorno all'areola o lungo il solco sottomammario.

 

picarella Dott. Giuseppe Picarella: Mastoplastica Additiva prima-dopo

 

 

 

 

Torna a:

Chirurgia Estetica

Home

Il nostro indirizzo:

Studio Medico Picarella
Via Santa Cecilia n. 98, is. 115

Messina (ME) 98123

Tel 090693590 - 3293890002

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
PICARELLA DOTT. GIUSEPPE CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA - Via S. Cecilia 98 - 98123 - Messina (ME) Tel: 090 693590 | E-mail: dr.picarella@hotmail.it P.IVA 01633130834