Chirurgia Estetica Picarella
Chirurgia Estetica Picarella

ResurFX Lumenis 

 
Perché ResurFX™?
1

Appositamente formulato per contrastare i primi segni del tempo

2

Risultati notevoli su rughe superficiali, texture e aspetto complessivo della pelle

3

La seduta richiede un tempo minimo, potrete sottoporvi al trattamento in pausa pranzo per riprendere al più presto le attività quotidiane.

 
Che cos’è?
La soluzione ResurFX™ Lumenis®
 

Il trattamento con laser frazionato ResurFX™ di Lumenis® è una soluzione per il ringiovanimento cutaneo, grazie al quale il tuo medico potrà offrirti risultati evidenti per una pelle dall’aspetto più giovane, sano e luminoso.

La nostra tecnologia unica di ringiovanimento, il resurfacing cutaneo non ablativo frazionato ResurFX™, offre un trattamento efficace, rapido e confortevole.

È sicuro?

Sviluppato dai pionieri della medicina estetica, riferimento di tutti i maggiori professionisti nel mondo, il trattamento ResurFX™ ha ricevuto l’approvazione della FDA. L’innovativa tecnologia di ResurFX™ è stata clinicamente comprovata per il raggiungimento graduale di risultati visibili con brevi sedute.

Cosa devo aspettarmi?
Quando vedrò I risultati?

Il trattamento ResurFX™ di Lumenis® agisce in sinergia con la pelle per stimolare una profonda rigenerazione del collagene attraverso una serie di sedute.

Generalmente servono 3 sedute per ottenere un miglioramento visibile dello spessore cutaneo e delle rughe superficiali. Già dal primo trattamento, tuttavia noterai riduzione della porosità della pelle.

I risultati ottimali si ottengono dopo 3-5 sedute svolte a intervalli di 4-5 settimane. Continuerai comunque a notare continui miglioramenti fino a sei mesi dopo il trattamento.

Cosa devo aspettarmi dopo il trattamento?

Immediatamente dopo il trattamento, potrai notare un arrossamento o gonfiore, a seconda delle impostazioni personalizzate del trattamento. Il gonfiore diminuirà nel giro di qualche ora, l’arrossamento il giorno successivo o comunque entro pochi giorni. La maggior parte dei pazienti sono in grado di riprendere le loro attività quotidiane il giorno stesso.

Di norma, lo specialist consiglierà di non esporsi direttamente al sole per qualche giorno dopo il trattamento e di applicare una crema solare.

Come funziona?
Tecnologia ResurFX™

Il laser frazionato di ResurFX™ è una tecnologia destinata ad un resurfacing cutaneo non ablativo all’avanguardia. Il laser frazionato ResurFX™ stimola la produzione di nuovo collagene e fibre elastiche negli strati cutanei più profondi. La stimolazione della produzione di nuovo collagene è fondamentale per ottenere una cute dall’aspetto più giovane e radioso.

La tecnologia ResurFX™ consente al medico di ottenere eccellenti risultati clinici nel corso di una sequenza di trattamenti, preservando al massimo il tuo comfort e riducendo al minimo i tempi di inattività.

Il trattamento

Per garantire il massimo comfort, lo specialist applicherà una crema anestetica per uso topico prima del trattamento e/o utilizzerà un raffreddamento ad aria durante l’applicazione. A seconda della specifica condizione cutanea, è possibile aspettarsi sessioni di durata di 15-30 minuti.

Potrai avvertire una sensazione di calore o formicolio durante l’applicazione del laser sulla cute; in ogni caso, il trattamento è delicato e non dovrebbe causare disagio.

Il nostro indirizzo:

Studio Medico Picarella
Via Santa Cecilia n. 98, is. 115

Messina (ME) 98123

Tel 090693590 - 3293890002

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
PICARELLA DOTT. GIUSEPPE CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA - Via S. Cecilia 98 - 98123 - Messina (ME) Tel: 090 693590 | E-mail: dr.picarella@hotmail.it P.IVA 01633130834