EMSCULPT

EMSCULPT il primo trattamento che scolpisce i muscoli ed elimina il grasso.

 

La tecnologia HIFEM® (energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità) non-invasiva induce contrazioni muscolari sovramassimali non raggiungibili attraverso contrazioni volontarie.

Se esposto a contrazioni sovramassimali, il tessuto muscolare è costretto ad adattarsi a tali condizioni estreme rispondendo con un profondo rimodellamento della sua struttura interna ottenendo la definizione muscolare e la riduzione del grasso.

«A me ha cambiato la vita: tutto è diverso grazie a questa nuova forza che ho nell'addome. All'improvviso sono in grado di fare plank, uscire, lavorare, fare esercizio e, oh mio Dio, la stabilità mentale è incredibile». L'ultima entusiasta dell'Emsculpt è Drew Barrymore, che a InStyle ha spiegato come questa procedura, che lei chiama «il mio nuovo fidanzato», abbia cambiato il suo allenamento e il suo intero stile di vita. (VOGUE)

 

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
PICARELLA DOTT. GIUSEPPE CHIRURGIA PLASTICA ED ESTETICA - Via S. Cecilia 98 - 98123 - Messina (ME) Tel: 090 693590 | E-mail: dr.picarella@hotmail.it P.IVA 01633130834