COS’È EVOLVEX?
EvolveX è l’ultimissima piattaforma hands-free per un completo rimodellamento total body che eleva i trattamenti ad un nuovo livello. In seguito al lockdown, i pazienti ricercano trattamenti non invasivi senza precedenti, preferendo alternative non incisionali di rimodellamento della pelle, trattamento del grasso, definizione degli addominali, rassodamento dei glutei e tonificazione dei fianchi. L’unica piattaforma all-in-one che offre molteplici tecnologie in un unico sistema per il rimodellamento della pelle, che colpisce il tessuto adiposo e tonifica i muscoli.
Secondo il Merriam-Webster Dictionary la definizione di rimodellamento è di alterare la struttura; far sì che il tessuto vivente subisca una riorganizzazione, un’alterazione o un rinnovamento strutturale.
EvolveX è l’unico sistema dotato di molteplici tecnologie clinicamente provate:
Tite (RF Bipolare)
Tone (EMS)
Transform (RF Bipolare e EMS)
Procedure che possono essere combinate per trattamenti su diversi strati in maniera sinergica per produrre risultati consistenti in termini di rimodellamento della pelle, colpendo il tessuto adiposo e tonificando i muscoli.
Le multi modalità consentono piani di trattamento combinati personalizzabili e ripetibili per soddisfare la domanda dei pazienti che richiedono procedure non chirurgiche e senza tempi di recupero
Il design hands-free rende EvolveX la tecnologia ideale per il distanziamento sociale, che consente una riduzione del contatto fisico tra paziente-medico durante le procedure
TONE
TRATTAMENTO HANDS-FREE PERSONALIZZABILE PER IL RIMODELLAMENTO CORPOREO
Tone lavora attraverso l’emissione di elettrostimolazione muscolare per stimolare involontariamente le contrazioni del muscolo. I 4 manipoli hands-free colpiscono uno specifico gruppo di muscoli per ridefinire l’aspetto e la forza del muscolo.
COSA PUO’ TRATTARE? Rimodellamento corporeo (non invasivo)
TRASFORM
TRATTAMENTO HANDS-FREE DI DEFINIZIONE MUSCOLARE E DEL TESSUTO CORPOREO TOTAL BODY
Transform offre due procedure in un’unica sessione di trattamento. L’energia bipolare a radio-frequenza per un riscaldamento profondo del derma e del tessuto adiposo, al quale si aggiunge l’elettrostimolazione muscolare (EMS) alternata, per conferire un trattamento stratificato sinergico che garantisce risultati consistenti ed evidenti.
COSA PUO’ TRATTARE? Rimodellamento corporeo (non invasivo)